menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori terminati, riaperto il ponte Lungomare-Japigia. Galasso: "Ora tocca a Corso Cavour"

Conclusi cantieri per la seconda tranche della manutenzione. L'assessore: "Opere completate in anticipo. A fine mese e ad agosto interverremo sul cavalcavia che conduce in viale Unità d'Italia"

Terminati lavori e disagi: è stato riaperto al traffico, questa mattina, il tratto del ponte di via Di Vagno in direzione lungomare, chiuso per la seconda parte del cantiere per la manutenzione, dopo la chiusura del tratto in direzione Japigia avvenuta un paio di settimane fa. Gli operai hanno lavorato anche ieri per gli ultimi dettagli, realizzando la nuova segnaletica stradale, il manto di asfalto e i sei nuovi giunti che garantiranno maggiore sicurezza per chi guida: "Ringrazio l'impresa - ha affermato l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso - perché i lavori sono terminati con una settimana di anticipo rispetto alle due previste da contratto proprio come è accaduto per l’altro senso di marcia. Devo ringraziare ancora una volta anche i tecnici della mia ripartizione e gli addetti ai lavori dell’azienda che ogni mattina hanno cominciato a lavorare a partire dalle 6. Operando in questo modo sono riusciti a limitare i disagi provocati dalla chiusura di questo importante tratto di collegamento stradale. Il prossimo obiettivo è la manutenzione dell'ultimo ponte della città, ponte XX Settembre che collega viale Unità d'Italia con corso Cavour, dove interverremo tra luglio e agosto quando in città ci saranno meno persone”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento