rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / Torre Quetta

Estate sempre più vicina, Torre Quetta si rifà il look: lavori sui pontili e nella zona surf

Gli interventi dureranno due settimane riguarderanno la sostituzione di tavole deteriorate, nonché la riverniciatura di corrimano e ringhiere per tutti e cinque le passerelle

Operai al lavoro, da ieri, sulla spiaggia di Torre Quetta, per ripristinare i pontili in legno utilizzati dai bagnanti per la discesa in acqua. Gli interventi saranno completati in due settimane e riguarderanno la sostituzione di tavole deteriorate, nonché la riverniciatura di corrimano e ringhiere per tutti e cinque i pontili.

Gli addetti della ditta aggiudicataria dell'accordo quadro per la manutenzione delle spiagge, inoltre, hanno effettuato il rimontaggio della struttura che ospita le attività estive della scuola surf dopo il trattamento di zincatura necessario per il ripristino e sono state sostituite le coperture dei due gazebo. Per il primo anno, poi, a servizio di quest’area destinata agli sport nautici sarà montata una pavimentazione in legno che consentirà ai frequentatori di muoversi in maniera più agevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate sempre più vicina, Torre Quetta si rifà il look: lavori sui pontili e nella zona surf

BariToday è in caricamento