rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Altamura

In auto con la droga e senza patente, cerca di evitare il controllo fuggendo contromano: preso

Un 27enne arrestato dai carabinieri al quartiere Libertà: all'alt dei militari ha tentato una spericolata fuga, innescando un inseguimento

In auto con droga e cartucce, senza assicurazione né patente, perchè mai conseguita. Così un 27enne - di professione imbianchino, già 'segnalato' alle forze dell'ordine - alla vista dei carabinieri che volevano fermarlo per un controllo, ha tentato una spericolata fuga, percorrendo numerose strade contromano.

Il giovane è stato intercettato dai militari in via Altamura, al quartiere Libertà. All'alt della pattuglia il 27enne ha tentato la fuga, facendo scattare l'inseguimento.

Raggiunto e definitivamente bloccato, è risultato senza patente  perché mai conseguita e alla guida di un veicolo privo di assicurazione. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana e 20 cartucce calibro 12, illegalmente detenute. Su disposizione dell’A.G., il 27enne è finito agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga e senza patente, cerca di evitare il controllo fuggendo contromano: preso

BariToday è in caricamento