rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Murat / Via Dante Alighieri

Libertà, non si ferma all'alt della polizia municipale e causa un incidente

L'episodio ieri sera. L'uomo, un 36enne di Barletta, era un'Alfa 147 con targa bulgara. Fermato dai vigili per un controllo, ha tentato di dileguarsi andando a sbattere contro un'altra auto

Ha cercato di sottrarsi ad un controllo della polizia municipale, dandosi alla fuga a bordo della sua auto e causando un incidente. E' accaduto ieri sera, intorno alle 20 in via Dante, al quartiere Libertà.

L'uomo, un 36enne di Barletta, è stato fermato da una pattuglia dei vigili urbani mentre si trovava alla guida di un'Alfa 147 con targa bulgara. Mentre i vigili controllavano di documenti, il 36enne ha improvvisamente accelerato, nel tentativo di darsi alla fuga. Inseguito dai vigili, l'uomo ha terminato la sua corsa andando a sbattere contro un'altra auto. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia.

Nella fuga, il 36enne avrebbe anche investito due vigilesse che avevano tentato di fermarlo, rimaste lievemente ferite e medicate sul posto da un'ambulanza del 118. L'uomo è stato fermato e condotto presso il Comando di Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertà, non si ferma all'alt della polizia municipale e causa un incidente

BariToday è in caricamento