rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà

Nell'appartamento disabitato il laboratorio della droga: scoperto covo di pusher al Libertà

Nella casa apparentemente vuota, gli uomini della Squadra Mobile hanno invece scoperto un vero e proprio banco di lavori per confezionare le dosi e oltre mille euro in contanti

All'apparenza un edificio disabitato come tanti, in realtà un appartamento trasformato nel laboratorio della droga per i pusher. La scoperta è stata fatta giovedì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Bari in un immobile nella zona del Redentore.

Dopo aver forzato la porta d’ingresso, i poliziotti hanno rinvenuto un vero e proprio banco di lavoro, utilizzato dagli spacciatori per confezionare la droga e contabilizzare gli incassi dello spaccio. In particolare, sono state rinvenute venti dosi di cocaina, pronte per essere vendute, e circa 1000 euro in contanti, oltre al materiale per il confezionamento.

L’appartamento è tornato ora nella disponibilità del legittimo proprietario, ignaro dell’uso illecito al quale era stato adibito; mentre sono in corso indagini volte ad individuare i pusher che lo avevano occupato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'appartamento disabitato il laboratorio della droga: scoperto covo di pusher al Libertà

BariToday è in caricamento