Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca Libertà / Via Mario Rossani

Libertà, il cartello per la Zsr è... al contrario

La foto scattata in via Mario Rossani e postata su Fb da Luigi Cipriani, segretario del Movimento politico 'Riprendiamoci il futuro'

Più che una 'P' di parcheggio sembra una'd'... Ma non è un nuovo cartello stradale, è solo un pannello montato.. al contrario. Succede in via Rossani, al quartiere Libertà, dove da pochi giorni, non senza polemiche e proteste, è entrato in vigore l'ampliamento della Zona a sosta regolamentata.

Ma tra la nuova segnaletica installata per indicare i nuovi parcheggi a pagamenti, spunta anche un cartello montato al contrario. A segnalare la 'svista', postando una foto su Facebook, è Luigi Cipriani, segretario del gruppo politico 'Riprendiamoci il futuro'. "Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per aver “sopravvalutato” l’intelligenza dei residenti del quartiere Libertà - scrive ironico Cipriani - ma ci “accontentiamo” di leggere il cartello P (parcheggio) nel senso giusto".

Nel giro di poche ore il cartello è stato poi risistemato, come dimostra la foto diffusa dallo stesso Cipriani: "Solo dopo poche ore dalla nostra denuncia il cartello della ZSR, erroneamente montato palo-2all’inverso, è stato riposizionato secondo le regole del codice stradale. Ogni ulteriore commento, a questo punto, è davvero superfluo".

*Ultimo aggiornamento ore 17.15

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertà, il cartello per la Zsr è... al contrario

BariToday è in caricamento