rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lido San Francesco: cadavere di un uomo ritrovato sulla spiaggia

A 24ore dal ritrovamento del corpo che potrebbe appartenere al 24enne marchigiano Roberto Straccia, il mare in burrasca restituisce un altro corpo, ritrovato questa mattina nei pressi del lido San Francesco. Si tratta di un uomo dall'apparente età di 60 anni, la cui morte potrebbe risalire ad un giorno fa

A ventiquattro ore esatte dal ritrovamento del corpo che potrebbe appartenere al 24enne Roberto Straccia, ritrovato ieri nelle acque antistanti il lungomare di Palese, il mare restituisce un altro corpo. Il cadavere è stato avvistato questa mattina intorno alle quattro sulla spiaggia del lido San Francesco, nei pressi della Fiera del Levante, da un pescatore che ha subito dato l'allarme al 113.

Il cadavere appartiene ad uomo dell'apparente età di 60 anni, bianco. Il corpo era bagnato e tra le alghe e si trovava ad una distanza di circa dieci metri dall'acqua, ma non è possibile dire con certezza se sia stato portato a riva dal mare in burrasca. L'uomo indossava una camicia a quadretti, calzini grigi e scarpe color cuoio, ed era senza pantaloni.

Il corpo è stato rimosso e portato nell'Istituto di Medicina legale del Policlinico. Secondo un primo esame l'uomo non presenta segni di violenze sul corpo, e la morte potrebbe essere avvenuta non più di 24 ore prima del ritrovamento. Le indagini sono affidate agli agenti delle "Volanti" della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido San Francesco: cadavere di un uomo ritrovato sulla spiaggia

BariToday è in caricamento