Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pugni e minacce in strada nella zona della movida, in due si affrontano in largo Adua: "Ancora un episodio di violenza"

L'accaduto segnalato dal 'Comitato Salvaguardia Zona Umbertina': nel video postato dai residenti le immagini della lite, che si sarebbe conclusa senza conseguenze

 

In due si affrontano in strada, parte qualche pugno, e mentre i presenti intervengono per separare i litiganti, volano le minacce: "Tu sei morto stasera", fino a quando lo stesso giovane che inveisce contro 'l'avversario' si allontana, fortunatamente - così almeno sembrerebbe - ponendo fine alla lite senza altre conseguenze.

L'episodio, immortalato dai residenti di largo Adua, è stato segnalato sulla pagina Fb del 'Comitato Salvaguardia Zona Umbertina': "Ulteriore episodio di violenza questa notte in Largo Adua. Allo stato non sono note le cause dell'alterco. E siamo ad appena un mese dai tristi fatti di Colleferro". Un commento che sottolinea anche, ancora una volta, la necessità di più controlli nella zona "Senza contare che nell'Umbertino, nonostante la recente ordinanza Regionale e gli accorati appelli delle autorità, continuano a segnalarsi i soliti assembramenti senza uso delle mascherine. Sempre più necessario un effettivo "controllo del territorio" con la presenza soprattutto nelle ore notturne delle forze di polizia".

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento