Violenta lite nelle campagne del Barese, aggressore imbraccia fucile modificato: arrestato dai Carabinieri
In base alla ricostruzione dei militari, l'uomo avrebbe assalito verbalmente e fisicamente un altro agricoltore, imbracciando un'arma simile a una doppietta con canne mozze.
I Carabinieri hanno arrestato ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese, un uomo ritenuto responsabile di minacce e lezioni personali ai danni di un bracciante agricolo. In base alla ricostruzione dei militari, l'uomo avrebbe assalito verbalmente e fisicamente un altro agricoltore, imbracciando un fucile simile a una doppietta con canne mozze.
Le immagini dell'aggressione sarebbero state immortalate anche con il cellulare della vittima che ha riportato alcune contusioni. L'uomo è stato rintracciato poche ore dopo nella sua abitazione. In corso le ricerche per ritrovare il fucile. Per il presunto aggressore sono scattati gli arresti domiciliari.
In Evidenza
-
Il van di Borghese sbarca a Bari: lo chef premia il miglior ristorante di crudo di mare
-
"Qui il crudo di mare è una vera favola", Alessandro Borghese e la sfida di '4 Ristoranti' a Bari: il migliore? E' a Santo Spirito
-
Emergenza Coronavirus: il saturimetro, lo strumento che tutti dovrebbero avere in casa
-
Nuova arma contro il Coronavirus, farmaco già in uso efficace contro l'infezione Sars-CoV-2: è la ricerca dell'Università degli Studi di Bari