rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murat / Corso Cavour

Graffia l'auto in sosta e minaccia il conducente, denunciato parcheggiatore abusivo

L'episodio è avvenuto sabato sera in corso Cavour. Una seconda persona è stata denunciata ieri per un furto nel supermercato Ipercoop di Santa Caterina

Sono stati denunciati nel fine settimana in due diverse operazioni due baresi, B.P, classe '91, e F.G, classe '96, entrambi pregiudicati. Il primo soggetto è stato bloccato nella mattinata di ieri dai poliziotti della volante nell'area del centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina, dove aveva rubato della merce dagli scaffali di un supermercato. L'uomo - che già in passato aveva compiuto altri reati di questo tipo - è accusato di furto aggravato. 

La seconda operazione di polizia è avvenuta sabato sera nel quartire Murat. In corso Cavour gli agenti hanno fermato un parcheggiatore abusivo 26enne che stava litigando con un automobilista, minacciandolo e imponendogli di spostare subito la vettura parcheggiata. Il diverbio sarebbe partito quando l'uomo si è accorto del graffio procurato dal parcheggiatore alla carrozzeria dell'auto. Il 26enne è stato quindi denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, minacce e tentata violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graffia l'auto in sosta e minaccia il conducente, denunciato parcheggiatore abusivo

BariToday è in caricamento