rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lo chef Felice Lo Basso: "Il crudo in bocca"

La Stella Michelin più alta d’Europa al 20mo piano della WJC Tower al Portello propone tre menu per “rinfrescare” l’estate torrida di Milano. E tutti i lunedì di luglio a mezzanotte l’appuntamento con Felice Lo Basso è a Midnight Pasta, lo spazio culinario di Nick the Nightfly.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Le domeniche di luglio in compagnia di Felice Lo Basso da Unico Milano

Domenica sera d'estate da Unico Milano con lo chef , pugliese diMolfetta, Felice Lo Basso, stella Michelin, in più tutti i lunedì di luglio suRadio Montecarlo.

La Stella Michelin più alta d'Europa al 20mo piano della WJC Tower al Portello propone tre menu per "rinfrescare" l'estate torrida di Milano. E tutti i lunedì di luglio a mezzanotte l'appuntamento con Felice Lo Basso è a Midnight Pasta, lo spazio culinario di Nick the Nightfly.

Per chi resta in città, quest'estate c'è un nuovo appuntamento da non perdere. È quello con UNICO MILANO, al 20 piano della WJC Tower al Portello: per tre sere, infatti, lo chef resident Felice Lo Basso proporrà dei menu a tema a prova di solleone e di gourmet.

E' iniziato domenica 6 luglio con "Il crudo in bocca…!", degustazione di 12 portate di pesce crudo, una delle specialità dello chef.

Domenica 31 agosto sarà la volta di "Profumo dell'orto", degustazione di 8 portate di verdure e frutta che grazie alla fantasia sfrenata di Lo Basso si trasformano in pietanze salate oltre che dolci davvero intriganti. Infine, il 21 settembre ci sarà la serata "La carne a modo mio", 6 portate che danno in benvenuto all'autunno.

Ma non è finita qui, perchè tutti i lunedì di luglio (7-14-21-18) Felice Lo Basso e la sua spumeggiante passione animeranno lo spazio di mezzanotte di Nick The Nightfly, Midnight Pasta, regalando anche tante fresche ricette da provare tra i fornelli di casa.

Ecco il menu della prima serata, trasmesso nel programma domenica sei luglio

Il crudo in bocca…
Ostrica Gillardeau sedano e caviar lime
Cozze pelose pomodorino e cipolla rossa
Scampo battuto,pinzimonio di verdura e gelato al foie
Tagliatella di seppia e asparagi di mare
Ricciola pesca e cocco
Gambero rosso agrumi e spuma di bufala
Spugna di mare e sorbetto alla mela verde
Tonno rosso rafano e prezzemolo,finocchio baby
Capesante anguria e noci peckan
Branzino al sesamo e fichi
Salmone e frutta d'estate
Spaghetto di soba ricci e caviale


fonte: italiasquisita.net

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Felice Lo Basso: "Il crudo in bocca"

BariToday è in caricamento