rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lo chef pasticcere Franco Lanza nominato "Cavaliere della Repubblica"

Lo Chef molfettese ha saputo con l’umiltà che lo contraddistingue promuovere i prodotti del territorio creando dei dolci connubi frutto dell’utilizzo di materia prima rigorosamente locale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Chef Pasticcere Franco Lanza: Cavaliere della Repubblica

Venerdì 6 dicembre 2013 nella Sala degli Specchi della Prefettura U.T.G. di Bari, alla presenza del Prefetto di Bari, dott. Mario Tafaro, si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna delle onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, conferite con Decreto del Presidente della Repubblica del 02/06/2013, a 45 insigniti della provincia di Bari che si sono distinti per benemerenze verso la Nazione in svariati campi nonchè per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.

All'evento hanno partecipato il Presidente del Consiglio Regionale, dott. Onofrio Introna e le massime autorità civili e militari della provincia.

Tra i 45 insigniti ha ricevuto l'onoreficenza di Cavaliere lo Chef Pasticcere Francesco Lanza, di Molfetta, Presidente Vicario dell'Associazione Cuochi Baresi nonchè consigliere regionale dell'Unione Cuochi Puglia.

"Lo Chef ha saputo con l'umiltà che lo contraddistingue promuovere i prodotti del territorio creando dei dolci connubi frutto dell'utilizzo di materia prima rigorosamente locale.

Con la sua professionalità trasmettere il suo sapere alle giovani leve; nel suo curriculum Vitae attentamente valutato da una commissione preposta troviamo varie attestazioni e partecipazioni ad eventi regionali e nazionali."

Il Prefetto ha espresso il suo personale apprezzamento a tutti coloro che hanno servito il Paese con il loro esempio di fedeltà e professionalità meritando il prestigioso riconoscimento.

L'associazione in nome e per conto del Presidente e del Consiglio Direttivo fa i complimenti al caro amico Franco per il lustro e la visibilità data in primis alla sua persona e di riflesso all'Associazione stessa augurandogli ulteriori successi professionali nel corso degli anni a seguire.

Anche noi di BARY TODAY, ci complimentiamo con lo chef Pasticcere, di Molfetta, Franco Lanza per il meritato riconoscimento ottenuto. Ad Maiora

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef pasticcere Franco Lanza nominato "Cavaliere della Repubblica"

BariToday è in caricamento