menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Paolo, pistola tra i vestiti nell'armadio: preso 39enne

Insospettabile in manette: i carabinieri hanno rinvenuto l'arma, perfettamente funzionante in un appartamento di viale delle Regioni: in corso gli esami della Scientifica sulla pistola

Proseguono i controlli delle Forze dell'Ordine nei quartieri di Bari alla ricerca di armi a pochi giorni dall'escalation criminale in città, esplosa con un omicidio e un ferimento a San Pio e numerosi arresti: i carabinieri hanno rinvenuto, nel quartiere San Paolo, una pistola calibro 7.65 di fabbricazione serba, perfettamente funzionante e munita di caricatore contenente 6 cartucce. L'arma era detenuta da un insospettabile, Giovanni Malanga, 39 anni, residente in viale delle Regioni: la pistola è stata scovata all'interno dell'armadio della camera da letto, nascosta tra i vestiti. L'uomo è stato quindi arrestato: sulla pistola sono in corso gli accertamenti della Scientifica per stabilire se sia stata usata in fatti di sangue. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento