rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lotteria Italia 2017, la fortuna tocca anche Bari: tutti i tagliandi vincenti

Tre biglietti venduti nel capoluogo pugliese si sono aggiudicati premi da 25mila euro. La grande vincita da 5 milioni di euro è andata a Ranica, in provincia di Bergamo

La fortuna della Lotteria Italia 2016 non sorride troppo alla città di Bari e alla sua provincia: tre i biglietti vincenti venduti nel capoluogo pugliese, peraltro di terza categoria, assegnando 25mila euro ciascuno. I tagliandi vincenti sono G 033438 , M 050247 e T 485406, tutti acquistati in città. Niente da fare per la provincia, così come per i premi di seconda categoria, da 50mila euro cadauno e, soprattutto, per le vincite più grandi, comunicate ieri sera, su RaiUno, nel corso della trasmissione 'Affari Tuoi' condotta da Flavio Insinna.

TUTTI I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA

Il primo premio da 5 milioni di euro è andato a Ranica, in provincia di Bergamo, seguito dai 2,5 milioni vinti a Tarsia (Cosenza). Due premi sono andati a MIlano, rispettivamente da 1,5 milioni e 5090mila euro. Un milione, invece, è stato vinto grazie a un tagliando acquistato a Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia 2017, la fortuna tocca anche Bari: tutti i tagliandi vincenti

BariToday è in caricamento