rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Loveville, la prima battaglia dell'amore arriva a Bari con i Love Soldiers in giro per la città

L'iniziativa targata Durex arriva anche nel capoluogo pugliese. Riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di capoluogo più passionale d'Italia?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Oggi e domani i Love soldiers di Durex scendono in piazza, tra le vie principali, i locali più in voga di Bari per incitare e arruolare i baresi, che armati di passione possono combattere fino al 15 marzo la prima battaglia dell'amore e far vincere alla propria città il titolo di Loveville 2013.

Fino al 15 marzo, la competizione ideata da Durex per celebrare l'amore giocoso e l'importanza di una vita sessualmente sana e appagante premierà con una festa celebrativa il capoluogo che tra i 15 in gara si sarà dimostrato più passionale e sessualmente attivo.

Fantasia, condom, sexy toy, lubrificanti e tutti i prodotti di qualsiasi marca legati al sexual wellbeing le uniche "armi" a disposizione per far guadagnare punti a Bari e aggiudicarsi questa inedita sfida nazionale all'insegna della competizione sana e protetta. Il risultato degli acquisti procapite per città, rilevati dai due sistemi di monitoraggio Nielsen e IMS, sarà il giudice imparziale della gara che decreterà se i baresi sono gli amanti migliori d'Italia.

La partecipazione continua anche sul sito www.loveville.it dove è possibile registrarsi e scegliere la città per la quale combattere. Accumulando i punti, i love soldiers acquisiranno diversi gradi a seconda della propria partecipazione (soldato semplice, Maggiore, Capitano, Colonnello e Generale) e numerosi riconoscimenti, tra cui l'ingresso VIP alla festa che celebrerà la Loveville d'Italia 2013.

Un amore fantasioso, divertente e sano. Loveville è la competizione capace di avvicinare all'amore responsabile e protetto che Durex, in qualità di leader mondiale nel mercato della contraccezione, promuove da sempre senza tralasciare l'espressione dell'aspetto più giocoso della propria vita sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loveville, la prima battaglia dell'amore arriva a Bari con i Love Soldiers in giro per la città

BariToday è in caricamento