Dalla Puglia alla Basilicata, l'ex dirigente della Polfer Liguori nominato questore a Matera
Al suo posto subentra Paolo Sirna. Questa mattina la presentazione nel nuovo ruolo: "Focus speciale su Matera capitale della cultura 2019"
Cambio al vertice nel Compartimento della Polizia Ferroviaria Puglia-Basilicata-Molise: Luigi Liguori lascia il ruolo di dirigente e viene sostituito da Paolo Sirna, che di fatto gestirà il personale di sicurezza nelle aree ferroviarie. Per Liguori - che in passato è stato anche a capo della Dia e della Mobile - invece la nomina a questore di Matera.
Questa mattina è stato presentato alla locale questura e ha subito messo in chiaro le priorità del suo mandato, con un focus speciale sulla sicurezza nell'ambito del principale evento del capoluogo lucano: Matera città della cultura 2019.