rotate-mobile
Cronaca

Luci di Natale, l'appello del Comune: "Illuminiamo la città in maniera omogenea"

L'assessora Palone si rivolge ai commercianti: "illuminate vetrine e abitazioni in maniera semplice e omogenea, per creare un’atmosfera unica. Scelte luci a led bianche"

L’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone in vista delle prossime festività natalizie per cui l’amministrazione comunale sta organizzando un grande cartellone di eventi che animerà la città di Bari per un mese intero, invita tutti i commercianti e i cittadini ad illuminare vetrine e abitazioni in maniera semplice e omogenea, per creare a Bari un’atmosfera natalizia unica.

“In vista degli imminenti  allestimenti luminari che l’amministrazione realizzerà in piazza Umberto, Corso Vittorio Emanuele e via Venezia - dice l'assesora -  voglio fare un appello a tutti i commercianti della città affinché contribuiscano illuminando vetrine e balconi in maniera coordinata ed omogenea".

La scelta è ricaduta su delle "luci a led che emanano una luce di colore bianco, un addobbo alla portata di tutti e facile da reperire". Con le stesse luci verrà illuminata anche la facciata di Palazzo di città.

"Non servono grandi investimenti ma solo tanta collaborazione - conclude l'assessora.- Ci aspettiamo la partecipazione e il contributo di tutti per rendere ancora più speciale Bari durante tutto il periodo festivo. Siamo convinti gli sforzi e tutte queste attività saranno utili a raggiungere i nostro obiettivi: renderemo Bari e le zone dedicate alla shopping ancora più accoglienti per cittadini e visitatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci di Natale, l'appello del Comune: "Illuminiamo la città in maniera omogenea"

BariToday è in caricamento