rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lungomare IX Maggio

Lungomare IX Maggio, sorpresi mentre rubano auto: messi in fuga dalla polizia

Una Volante in servizio nella zona ha intercettato per caso un'Audi 'sospetta' con due persone a bordo, che alla vista degli agenti si sono dileguate: poco distante, una Golf con il finestrino rotto e un estrattore artigianale inserito nel blocco di accensione

Il loro percorso ha 'incrociato' per caso quello di una volante, mentre percorrevano il lungomare IX Maggio, a San Girolamo. Ai poliziotti quell'Audi che viaggiava a fari spenti, e che alla loro vista si è dileguata ad alta velocità, non è sfuggita.

E così, mentre la sala operativa ha diramato le ricerche dell'auto, i poliziotti hanno perlustrato la zona. A poca distanza dal luogo in cui avevano incrociato l'auto, gli agenti hanno notato una Golf, regolarmente parcheggiata, con il finestrino passeggero infranto, un estrattore artigianale inserito nel blocco  di accensione ed una smerigliatrice a  batteria.

L’auto oggetto del tentativo di furto è stata riconsegnata al legittimo proprietario, mentre gli strumenti utilizzati dai malfattori sono stati debitamente posti sotto sequestro penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare IX Maggio, sorpresi mentre rubano auto: messi in fuga dalla polizia

BariToday è in caricamento