menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Macellazione clandestina di animali, sul posto arriva la polizia: in tre denunciati a Monopoli

I tre uomini sono stati sorpresi in un'area in cui c'erano alcuni animali vivi e un maiale appena colpito con una 'pistola abbattibuoi'

Tre persone sono state denunciate a Monopoli per macellazione clandestina di animali. Il personale del locale commissariato è intervenuto nella zona sud della città per la segnalazione di un forte rumore assimilabile ad un colpo di arma da fuoco.

Individuata la zona gli agenti hanno scoperto un'area con alcuni animali vivi (un suino e un equino) e la carcassa di un altro suino che verosimilmente poco prima era stato colpito da una
cosidetta “pistola abbattibuoi”. Sul posto sono state identificate tre persone che non erano in grado di fornire alcuna documentazione di tracciabilità degli animali.

Dopo l’arrivo del personale del Servizio Sanitario del Dipartimento di Prevenzione della ASL e gli ulteriori accertamenti, i tre uomini rintracciati sul posto venivano denunciati per la macellazione clandestina che, proprio per le sue procedure prive di garanzie sanitarie, mette a grave rischio la incolumità pubblica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento