rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnella

Hashish, marijuana e cocaina: arrestato un pusher a Madonella

In seguito ad una perquisizione domiciliare un 37enne incensurato è stato trovato in possesso di grosse quantità di stupefacente. Per lui sono scattate le manette

Un 37enne barese, Cataldo Lopez, è stato arrestato questa mattina dalla polizia con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'uomo, incensurato, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare nella sua abitazione del quartiere Madonnella, in seguito all'attività investigativa dei poliziotti.

Una volta in casa gli agenti hanno rinvenuta 656 grammi di Hashish, 534 grammi di marijuana e 64 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

All'’arrivo dei poliziotti, prima ancora di aprire la porta dell'’abitazione, Lopez ha tentato di disfarsi di parte della sostanza stupefacente, lanciando dal balcone una busta contenente un cospicuo quantitativo di hashish. Tentativo inutile, poiché lo stupefaente è stato immediatamente recuperato dagli agenti posizionati in strada, nei pressi dell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, marijuana e cocaina: arrestato un pusher a Madonella

BariToday è in caricamento