rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Japigia / Via Giuseppe Di Vagno

Sorpreso a spacciare cocaina in strada, in manette un 24enne

L'arresto ieri sera al quartiere Madonnella, nei pressi del ponte di via Di Vagno. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a due tossicodipendenti. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di altre dosi della stessa sostanza ed è stato arrestato

Sorpreso a spacciare cocaina in strada, è finito in carcere a soli 24 anni. E' successo ieri sera nel quartiere Madonnella, dove i carabinieri hanno arrestato un giovane del luogo, D.G., già noto alle forze dell'ordine.

I militari in servizio in via Di Vagno, hanno sorpreso il 24enne, a piedi nei pressi del ponte, mentre cedeva una dose di cocaina a due tossicodipendenti che lo avevano avvicinato a bordo di un'auto. Alla vista dei carabinieri, i due acquirenti sono riusciti a fuggire, mentre il ragazzo è stato fermato e sottoposto a perquisizione. Il 24enne aveva ancora in mano un pacchetto di sigarette, all'interno del quale i carabinieri hanno rinvenuto, altre nove dosi di cocaina, per un totale di sei grammi. Nell'altro mano, invece, aveva la somma di 130 euro, appena ricevuti dai due tossidipendenti in cambio della droga. Il giovane spacciatore è stato arrestato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare cocaina in strada, in manette un 24enne

BariToday è in caricamento