rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnella

Madonnella, sorpresi a spacciare marijuana: due in manette

Arrestati un 24enne e un 27enne, entrambi con precedenti di polizia. Gli agenti della squadra mobile li hanno bloccati nei pressi di un bar, mentre facevano salire a bordo di una Nissan Micra un minorenne, al quale avevano consegnato una dose di sostanza stupefacente

Sono stati sorpreso dalla polizia a spacciare droga nei pressi di un bar, al quartiere Madonnella. In manette sono finiti il 24enne S.M. e il 27enne G.G, entrambi con precedenti di polizia. I due sono stati bloccati in compagnia di un minorenne, il quale era salito a bordo della loro Nissan Micra e al quale i due spacciatori avevano appena ceduto una dose di marijuana.

I poliziotti hanno quindi fermato e sottoposto a controllo i due soggetti, e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 7,55 grammi e la somma di euro 1.070.  Contestualmente un’altra pattuglia ha provveduto al controllo del minorenne, che nel frattempo si era allontanato, e che è stato trovato in possesso di 1,09 grammi della stessa sostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonnella, sorpresi a spacciare marijuana: due in manette

BariToday è in caricamento