menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Istituto Majorana, esplode petardo in classe. Malore per un'insegnante

L'episodio nella sede di Japigia. A lanciare la bomba carta probabilmente alcuni studenti. La docente che era in aula, rimasta stordita dallo scoppio, è stata soccorsa dal 118

Un grosso petardo lanciato in classe durante la lezione. E' accaduto questa mattina all'Istituto Majorana, nella sede di Japigia. A compiere il gesto sarebbero stati alcuni studenti. La docente che si trovava in aula al momento dell'esplosione è rimasta stordita dallo scoppio ed è stata soccorsa dai sanitari del 118. Grande spavento anche tra i ragazzi, ma senza altre conseguenze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Solidarietà all'insegnante è stata espressa dall'assessore comunale alle Politiche educative Paola Romano: "Oggi giorno i dirigenti, gli insegnanti e gli operatori scolastici tutti, sono praticamente degli eroi - ha commentato Romano su Facebook -  Sono vicina con tutto il cuore all'insegnante del Majorana di Bari, ferita - spero davvero in modo non grave - da una bomba carta. Mi sto accertando personalmente dell'accaduto. Tutto ciò è assurdo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento