rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Malore fuori dallo stadio, uomo muore dopo la partita Bari-Perugia

L'uomo si sarebbe sentito male accasciandosi improvvisamente: inutili purtroppo i soccorsi. Tanti i messaggi di cordoglio sui gruppi social dei tifosi biancorossi

Colto da un improvviso malore, fuori dallo stadio San Nicola. Il tragico fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri all'esterno del San Nicola, dove si è disputata la partita Bari-Perugia. L'uomo, forse colto da un infarto, si sarebbe sentito male nel parcheggio. Inutili, purtroppo, i soccorsi: l'uomo sarebbe deceduto poco dopo il trasporto in ospedale con un'ambulanza del 118.

Tanti, nei gruppi social dei tifosi biancorossi, i messaggi di cordoglio per l'accaduto e di vicinanza alla famiglia. Anche la SSC Bari, in un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, si è unita al cordoglio, esprimendo la vicinanza del presidente De Laurentiis e dell'intera società "alla moglie, ai figli e a tutti i familiari del nostro grandissimo tifoso": "a loro - si legge nel messaggio - giunga l’abbraccio di tutto il popolo biancorosso".

*Ultimo aggiornamento ore 14.30

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fuori dallo stadio, uomo muore dopo la partita Bari-Perugia

BariToday è in caricamento