rotate-mobile
Cronaca

Malore in spiaggia, bagnante soccorsa a Pane e Pomodoro

A prestare i primi soccorsi, in attesa del 118, il personale di salvataggio. Intervenuti anche i volontari di Gens Nova, che hanno provveduto ad allertare una pattuglia della Polizia locale. Le condizioni della donna non sarebbero preoccupanti

Colta da malore sulla spiaggia di Pane e Pomodoro. Momenti di apprensione questo pomeriggio nel lido cittadino per una bagnante straniera.

La donna - non è ancora chiaro se mentre si trovava in acqua o comunque, secondo alcune testimonianze, per aver ingerito acqua mentre faceva il bagno  - si è sentita male: immediati sono scattati i primi soccorsi da parte del personale di salvataggio presente nel lido cittadino. La bagnante è stata fatta sdraiare sul bagnasciuga in attesa dell'ambulanza. A intervenire anche i volontari dell'associazione Gens Nova, che hanno provveduto ad allertare anche una pattuglia della Polizia locale. La donna è stata quindi presa in cura dagli operatori sanitari del 118 nel frattempo giunti sul posto: le sue condizioni, in ogni caso, non sembrano destare preoccupazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in spiaggia, bagnante soccorsa a Pane e Pomodoro

BariToday è in caricamento