rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cieli nuvolosi e rischio temporali, inizio settimana all'insegna del tempo incerto

Dalle 14 di oggi e per le successive 10 ore previste possibili precipitazioni anche sulla Puglia Adriatica. Martedì possibile qualche piovasco mentre una perturbazione attende la Puglia da mercoledì pomeriggio con rovesci e calo termico

Inizio di settimana all'insegna dell'instabilità, tra cieli nuvolosi e rischio piogge anche sul Barese. In particolare, a partire dalle 14 di oggi e per le prossime dieci ore, la Protezione civile regionale ha emanato un'allerta meteo 'gialla' per possibili temporali anche per la Puglia Adriatica.

Le previsioni di 3B Meteo

Il commento del previsore Alex Guarini sul sito di 3bMeteo: "La Puglia risente di correnti relativamente calde dal Nord Africa che trasportano nubi alte e stratiformi. Su Bari la nuova settimana si preannuncia all'insegna della variabilità nel suo avvio ma senza fenomeni degni di nota mentre piogge e qualche temporale sono attese sui settori meridionali della regione. Martedì possibile qualche piovasco mentre una perturbazione attende la Puglia da mercoledì pomeriggio con rovesci e calo termico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli nuvolosi e rischio temporali, inizio settimana all'insegna del tempo incerto

BariToday è in caricamento