rotate-mobile
Cronaca

Meteo Bari: in arrivo un week end di pioggia e freddo intenso

Sabato piovoso, domenica all'insegna della variabilità. Ma le temperature sono in calo e nella giornata di lunedì potranno arrivare fino a -1

Bari e la Puglia non sfuggono all'ondata di freddo intenso che nel week end sferzerà tutta la Penisola. Le temperature nei prossimi giorni sono destinate a scendere, e anche se la nostra città non sarà probabilmente interessata dalla 'big snow', la grande nevicata prevista per lunedì su molte regioni italiane,  il freddo si farà comunque sentire.

Secondo le previsioni riportate dal sito ilmeteo.it, quella di sabato sarà una giornata piovosa, con vento moderato da Nord-Ovest e temperature tra i 3 e i 7 gradi. Per domenica prevista pioggia intermittente e schiarite, vento da Nord-Ovest con intensità di 17 km/h, temperature comprese tra 1°C e 8°C. La giornata di lunedì sarà invece all'insegna della nuvolosità diffusa, i venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSE con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 44 km/h. Temperatura minima di -1 °C e massima di 10 °C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bari: in arrivo un week end di pioggia e freddo intenso

BariToday è in caricamento