rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Bari: arrivano i temporali, ma nel weekend torna il sole

Previsti due giorni di maltempo sulla nostra regione: per la giornata di giovedì, la Protezione civile ha emesso un 'avviso di condizioni meteorologiche avverse'. Ma da sabato il cielo torna sereno

Due giorni all'insegna del maltempo, poi nuvole e pioggia lasceranno nuovamente il posto al sereno. Nelle prossime ore, anche la nostra regione sarà interessata da una perturbazione che porterà il maltempo su tutto il centro-sud.

Per quanto riguarda la città di Bari, secondo le previsioni riportate dal sito Ilmeteo.it, i temporali arriveranno nella serata di giovedì. Ancora pioggia nella prima parte di venerdì, poi la situazione migliorerà gradualmente per lasciare spazio al sole durante il fine settimana.

Sulla base delle previsioni disponibili, la Protezione civile regionale ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede per la Puglia precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, più intense nella parte settentrionale e meridionale. I fenomeni potranno essere accompagnati da locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. La Protezione civile ha segnalato criticità arancione (moderata) per rischio idrogeologico per la Puglia garganica e gialla (ordinaria) per la restante parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Bari: arrivano i temporali, ma nel weekend torna il sole

BariToday è in caricamento