rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In arrivo un weekend di maltempo, pioggia e freddo fino a domenica

Previste piogge, venti forti da nord e temperature in calo in tutta la regione. Possibili nevicate al di sopra dei 700-900 metri. Allerta della Protezione civile per la giornata di mercoledì

Sarà un weekend prenatalizio all'insegna del maltempo e del freddo. Per i prossimi giorni infatti sulla nostra regione sono previste piogge e temperature in calo almeno fino alla giornata di domenica, quando le precipitazioni cominceranno ad alternarsi a schiarite. A ciò si aggiungeranno i venti da nord. Le temperature, secondo le previsioni riportate dal sito ilmeteo.it, oscilleranno tra tra i 6 e gli 11 gradi.

Per la giornata di mercoledì 19 dicembre, inoltre, la Protezione civile regionale  ha diramato uno stato di allerta: sono previste precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Possibili nevicate al di sopra dei 700-900 metri sulla Puglia settentrionale con quantitativi cumulati deboli. Venti forti o di burrasca settentrionali e mari agitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo un weekend di maltempo, pioggia e freddo fino a domenica

BariToday è in caricamento