menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo e freddo in arrivo sul Barese: la Befana arriverà sotto la neve

Sarà una settimana all'insegna del tempo instabile con un brusco peggioramento proprio nelle giornate di giovedì e venerdì: per l'Epifania si preannunciano fiocchi bianchi anche in pianura

Sarà un'Epifania all'insegna del freddo e di qualche fiocco di neve sul Barese: la prima settimana dell'anno porterà inizialmente condizioni di tempo instabile con pioggia e rasserenamenti fino a mercoledì. Da giovedì, invece, si assisterà, a un brusco calo delle temperature, a causa di aria gelida proveniente dall'Est Europa che investirà le regioni adriatiche e meridionali con nevicate anche in pianura. Per il giorno della Befana, la minima nel capoluogo pugliese potrà raggiungere gli zero gradi e scendere sabato entro valori negativi. Le massime, invece, si aggireranno tra i 3 gradi dell'Epifania fino all'1 della giornata successiva. Le condizioni miglioreranno a partire da domenica, con un rialzo della colonnina di mercurio e un ritorno, seppur moderato, del sereno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento