rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo a Bari: alberi abbattuti al cimitero, danni al San Nicola

Si contano i primi danni provocati dal forte vento di tramontana che dalla notte sferza la città: alberi caduti nella necropoli di via Napoli e nuovi squarci nella copertura dello stadio

Temperature quasi invernali e forte vento di tramontana, con raffiche che hanno raggiunto anche i 45 km orari. Si risveglia così Bari il giorno del Lunedì dell'Angelo e i danni, provocati dal maltempo nella notte, non mancano.

Cartelloni pubblicitari divelti, danni alle imbarcazioni ormeggiate a secco nel porto di Bari, numerose le richieste di intervento ai vigili del fuoco per la caduta i pezzi di cornicioni.

Particolarmente critica la situazione che si è registrata nel cimitero di via Napoli. Molti alberi sono stati abbattuti dal forte vento, bloccando l'accesso ai viali e costringendo il Comune a disporre la chiusura anticipata della necropoli, che sarebbe dovuta rimanere aperta al pubblico fino alle 13.

Il vento ha anche provocato danni allo stadio San Nicola, aprendo nuovi squarci Stadio San Nicola: il vento strappa la copertura
nei pannelli di teflon
che ricoprono

Potrebbe interessarti: https://www.baritoday.it/cronaca/stadio-san-nicola-vento-strappa-copertura.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
la struttura, in corrispondenza della tribuna est, come era già accaduto all'inizio di gennaio.

 

Maltempo: il vento strappa la copertura del San Nicola

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Bari: alberi abbattuti al cimitero, danni al San Nicola

BariToday è in caricamento