rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Maltempo senza tregua: piogge e allagamenti nel Nord Barese. Da domani migliora

Un violento temporale si è abbattuto nella zona tra Terlizzi, Molfetta e Bisceglie. Disagi sulla Statale 98. Acquazzone anche a Bari. Per domenica previsti graduali rasserenamenti

Prosegue anche oggi l'ondata di Maltempo che da ieri sta interessando il Barese e la Bat: violenti nubifragi si sono abbattuti questa mattina nella zona a nord di Bari, coinvolgendo in particolare le aree di Molfetta, Ruvo e Corato, non risparmiando neppure Andria dove, nel Palasport, si stavano svolgendo i funerali di 13 delle 23 vittime dell'incidente ferroviario di martedì scorso. Colpita proprio la località molfettese: il Comune ha istituito un divieto di accesso all'area industriale a causa dei pesanti allagamenti registrati sulle strade di periferia. Nel centro della cittadina, inveve albero è invece stato abbattuto dalla furia del venti.

VIDEO: STRADE ALLAGATE ALLA ZONA INDUSTRIALE DI MOLFETTA

Problemi anche a Terlizzi: pesanti disagi alla circolazione sulla Statale 98. Forte pioggia anche in diversi quartieri di Bari. Temporale sul litorale sud, da Polignano a Monopoli. Per domani si prevede qualche miglioramento: precipitazioni sparse ma non così violente come quelle di questi giorni. Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità estiva, con temperature in rialzo e sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo senza tregua: piogge e allagamenti nel Nord Barese. Da domani migliora

BariToday è in caricamento