menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violento nubifragio su Bari e provincia: strade allagate e rallentamenti in Tangenziale

Un forte temporale si è abbattuto su numerosi quartieri del capoluogo: a Palese il sottopassaggio ferroviario è diventato un 'fiume con cascata'. Disagi anche nell'area metropolitana

Un violento nubifragio si è abbattuto verso le 13.30 su Bari e i centri dell'Area Metropolitana. Pioggia e forte vento hanno colpito diversi quartieri del capoluogo, in particolare nella zona nord, ma anche nel centro e e nei quartieri più esterni. Il sottopasso ferroviario di Palese si è trasformato in un fiume con cascata. Via Lucarelli a Poggiofranco, recentemente interessata da alcuni lavori di rifacimento, è diventata una vera e propria piscina attraversata dalle auto. Visibilità ridotta e rallentamenti anche sulla Tangenziale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Disagi in diversi comuni dell'Hinterland, da Adelfia a Capurso, fino a Triggiano. Per il weekend le previsioni sono tutt'altro che incoraggianti. Domani è prevista ancora forte pioggia alternata a schiarite. Stesso discorso, o quasi, per domenica, con miglioramento in serata. Da lunedì la situazione dovrebbe migliorare: vi saranno rasserenamenti e un rialzo graduale delle temperature.

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento