Cronaca

Maltempo Bari: temporali e vento forte, allerta della Protezione civile

Nuovo peggioramento delle condizioni meteo previsto per tutto il centro-sud nelle prossime ore. A Bari previste abbondanti piogge almeno fino a mercoledì

Non accenna ad attenuarsi l'ondata di maltempo che in questi giorni sta interessando tutta l'Italia. Un nuovo peggioramento, con piogge abbondanti, temporali e forti raffiche di vento è previsto per le prossime ore su tutto il centro-sud, tanto da indurre la Protezione Civile ad emettere un nuovo avviso di avverse condizioni meteo per tutte le regioni meridionali, ed in particolare per Campania, Abruzzo, Molise e Puglia.

A Bari, secondo le previsioni riportate dal sito ilMeteo.it, la pioggia dovrebbe tornare a cadere abbondante già dal pomeriggio di lunedì. Il vento spirerà da sud-est con raffiche che potranno raggiungere i 23 km/h. Le temperature oscilleranno tra i 9 e i 14 gradi. Le precipitazioni persisteranno anche per l'intera giornata di martedì, con raffiche da Nord-Ovest con intensità di 21 km/h. Un primo miglioramento arriverà soltanto mercoledì, quando pioggia e nuvole dovrebbero lasciare spazio ad un timido sole.
 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo Bari: temporali e vento forte, allerta della Protezione civile

BariToday è in caricamento