rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, binari allagati: circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Bari-Lecce

Stop ai treni a causa dell'allagamento dei binari tra Ostuni e San Vito dei Normanni. Difficoltosi, a causa della pioggia, anche i collegamenti con bus sostitutivi

Si fa sempre più problematica la situazione relativa alla circolazione dei treni sulla linea Lecce-Bari. Dopo lo stop di oltre cinque ore di questa mattina, dovuto all’allagamento dei binari tra le stazioni di Squinzano e San Pietro Vernotico, la circolazione è ripresa per poi interrompersi nuovamente più a nord, per un nuovo allagamento, tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni. 

Tutti i treni a lunga percorrenza si stanno fermando nelle stazioni di Ostuni, Brindisi e di Bari (qui gli aggiornamenti su ritardi e cancellazioni di treni).

Sul posto, insieme ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana supportati dalla Prefettura di Brindisi, anche i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile.

Le abbondanti piogge che stanno colpendo la zona rendono difficoltosi i collegamenti su bus sostitutivi.

Allagamenti e disagi si segnalano anche sulla Superstrada Bari- Brindisi, sempre all'altezza di Ostuni. (Tutti gli aggiornamenti su www.brindisireport.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, binari allagati: circolazione interrotta sulla linea ferroviaria Bari-Lecce

BariToday è in caricamento