rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo nel Nord Italia, disagi anche all'aeroporto di Bari Palese: annullati voli per Treviso e Bergamo

L'ondata di pioggia ha provocato problemi sul traffico aereo anche al 'Karol Wojtyla'. Cancellati anche due arrivi provenienti dalla città lombarda e da quella veneta. Annullati anche alcuni treni

L'ondata di maltempo che sta caratterizzando queste ultime giornate di ottobre in tutta Italia ha causato qualche conseguenza anche sui voli in partenza dall'aeroporto di Bari Palese: cancellati un paio di collegamenti Ryanair per Bergamo e Treviso, previsti nel pomeriggio. In particolare, i passeggeri del volo diretto verso la città veneta sono stati costretti a scendere nuovamente dall'aereo nel quale si erano imbarcati, dopo aver atteso per circa un'ora la partenza. Cancellati anche due arrivi, con la stessa compagnia irlandese, dai due aeroporti in questione, previsti rispettivamente alle 17 e alle 19.25. Per tutta la giornata, nonostante il forte vento su Palese, non sono stati registrati particolari disagi al traffico aereo.

Problemi anche per i treni

Il maltempo non ha neppure risparmiato la circolazione ferroviaria: a causa di un fulmine che ha colpito una centralina elettrica nella stazione di Caserta, sono stati fatti 'retrecedere' i convogli del pomeriggio Roma-Lecce (8323), Lecce-Roma (8326) e l'intercity Bari-Roma (704). Cancellato il no stop Roma-Bari (8325).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo nel Nord Italia, disagi anche all'aeroporto di Bari Palese: annullati voli per Treviso e Bergamo

BariToday è in caricamento