rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corato

Maltrattamenti e minacce di morte alla moglie: 40enne in manette

Un pregiudicato arrestato dalla polizia a Corato: la donna, stanca dei soprusi subiti, era stata anche costretta ad abbandonare la casa per rifugiarsi in un luogo protetto con i suoi figli

Avrebbe messo in atto una serie di "condotte vessatorie" nei confronti della moglie, arrivando anche a minacciarla di morte in diverse occasioni. Un 40enne pregiudicato,  sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Corato, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, sin dall’inizio della convivenza con sua moglie, avrebbe messo in atto nei confronti della stessa continue condotte vessatorie, minacciandola anche di morte in varie occasioni; le vessazioni finanche durante lo stato di gravidanza della vittima per continuare dopo la nascita dei figli, hanno costretto la donna, stanca dei continui soprusi, ad abbandonare il tetto coniugale coi suoi figli per rifugiarsi in un luogo protetto.

I poliziotti del Commissariato di Corato hanno eseguito il provvedimento dopo aver accertato i fatti, adesso l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti e minacce di morte alla moglie: 40enne in manette

BariToday è in caricamento