rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Berlusconi in piazza a Bari, in arrivo centinaia di pullman da tutta la regione

Proseguono i preparativi per la manifestazione in programma sabato prossimo in piazza della Libertà. Gli organizzatori parlano di circa 800 pullman in arrivo nel capoluogo; predisposto un piano speciale del traffico

Nei giorni scorsi Fitto aveva parlato di una "mobilitazione senza precedenti": "Ci saranno almeno 40 mila persone - aveva annunciato l'ex ministro - che, con la presenza di Berlusconi in campo, potrebbero lievitare a oltre 50 mila". In attesa di vedere quello che accadrà sabato prossimo in piazza della Libertà, la macchina organizzativa continua ad operare.

Gli organizzatori prevedono l'arrivo in città di centinaia di pullman da tutta la Regione: un numero stimato intorno agli 800, per i quali sarà necessario predisporre degli adeguati spazi di parcheggio. Intanto in piazza della Libertà proseguono i lavori per l'allestimento del palco. Nei giorni scorsi il Comune ha disposto una serie di limitazioni al traffico, in parte entrate in vigore già ieri.

L'arrivo di Berlusconi a Bari è previsto per venerdì pomeriggio. In serata, la cena "di autofinanziamento" alla sala Zonno: prevista la presenza di circa 400 persone, ciascuna delle quali pagherà circa mille euro per partecipare alla serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi in piazza a Bari, in arrivo centinaia di pullman da tutta la regione

BariToday è in caricamento