Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca San Girolamo - Fesca

Riparata l'area giochi nella pineta San Francesco, lavori in corso a Santo Spirito

Completati gli interventi di rigenerazione a San Girolamo. Installazioni in corso ancora nel giardino Stellacci, poi la ditta incaricata si sposterà Loseto e San Pio

Area ludica 'rigenerata' nella pineta San Francesco, nuove giostrine in arrivo per Santo Spirito, Loseto e San Pio. Ad annunciare interventi di manutenzione e nuove installazioni è il Comune.

Nelle due porzioni della pineta San Francesco - fanno sapere da Palazzo di Città - sono state riqualificate le giostre per i piccoli e ripristinati tratti della staccionata che delimitano l’area ludica. Sono cominciati da due giorni, inoltre, gli interventi nel giardino Stellacci, a Santo Spirito, dove sarà installata un’altalena doppia. La settimana prossima, invece, sarà montata nel giardino di Loseto nuova una struttura ludica, composta da torrette, scale, scivolo e rampe.

Al termine degli interventi a Loseto, l’azienda incaricata si sposterà a San Pio dove il giardino sarà dotato di nuove altalene.

"L’obiettivo - spiegano dal Comune - è quello di recuperare condizioni di decoro in tutti i luoghi pubblici della città, consentendo ai bambini di giocare in totale sicurezza". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparata l'area giochi nella pineta San Francesco, lavori in corso a Santo Spirito

BariToday è in caricamento