rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca

Riparata l'area giochi nella pineta San Francesco, lavori in corso a Santo Spirito

Completati gli interventi di rigenerazione a San Girolamo. Installazioni in corso ancora nel giardino Stellacci, poi la ditta incaricata si sposterà Loseto e San Pio

Area ludica 'rigenerata' nella pineta San Francesco, nuove giostrine in arrivo per Santo Spirito, Loseto e San Pio. Ad annunciare interventi di manutenzione e nuove installazioni è il Comune.

Nelle due porzioni della pineta San Francesco - fanno sapere da Palazzo di Città - sono state riqualificate le giostre per i piccoli e ripristinati tratti della staccionata che delimitano l’area ludica. Sono cominciati da due giorni, inoltre, gli interventi nel giardino Stellacci, a Santo Spirito, dove sarà installata un’altalena doppia. La settimana prossima, invece, sarà montata nel giardino di Loseto nuova una struttura ludica, composta da torrette, scale, scivolo e rampe.

Al termine degli interventi a Loseto, l’azienda incaricata si sposterà a San Pio dove il giardino sarà dotato di nuove altalene.

"L’obiettivo - spiegano dal Comune - è quello di recuperare condizioni di decoro in tutti i luoghi pubblici della città, consentendo ai bambini di giocare in totale sicurezza". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparata l'area giochi nella pineta San Francesco, lavori in corso a Santo Spirito

BariToday è in caricamento