rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tutto pronto per Deejay Ten. On-line la seconda parte del video BariDeeCorsa

Grande attesa per la manifestazione sportiva in programma domenica prossima, 8 marzo. Su You Tube la seconda clip di lancio, realizzata da un team di giovane talenti pugliesi

Il meteo prevede una giornata non particolarmente mite, ma di sicuro ciò non fermerà le migliaia di partecipanti alla Deejay Ten, la maratona organizzata dalla storica radio milanese che domenica prossima sbarcherà a Bari sia con il percorso di dieci chilometri che con quello di cinque.

Ieri sera è terminata la produzione della seconda parte del video promozionale “BariDeeCorsa - Benvenuta Deejay TEN”. Accanto agli attori Davide Ceddìa e Tommaso Regina, hanno portato sul set la loro voglia di condividere il clima di partecipazione all’evento che già si respira in città anche il conduttore Mauro Pulpito e l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha deciso inoltre di aprire il suo studiolo per permettere le riprese della troupe di “BariDeeCorsa” composta da giovanissimi talenti pugliesi.

La seconda parte del video, diretto dal ventenne barese Enrico Acciani, è visionabile sul canale Youtube di Switch On - GUARDA IL VIDEO

La corsa prenderà il via domenica alle ore 10.00 da piazza Prefettura e proseguirà lungo un percorso che si snoderà tra Bari Vecchia fino alla spiaggia cittadina di Torre Quetta. Il pettorale, la sacca gara e la maglia ufficiale si potranno ritirare  presso il  Deejay Village che sarà allestito da sabato 7 marzo in piazza Prefettura. Come ogni anno, la maratona avrà anche un momento goliardico organizzato dal noto Trio Medusa. Sarà una festa aperta a tutti. Non solo maratoneti incalliti, ma anche famiglie e bambini che potranno così partecipare  ad un evento che anno dopo anno sta prendendo i contorni di un vero e proprio appuntamento nazionale. Solo nel 2014 le tappe di Milano e Firenze hanno riscosso la partecipazione rispettivamente di 20mila e 14mila persone. Bari, di sicuro, non sarà da meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Deejay Ten. On-line la seconda parte del video BariDeeCorsa

BariToday è in caricamento