rotate-mobile
Cronaca Torre a Mare / Via Lama di Giotta

Maltempo: burrasca a Torre a Mare, l'acqua invade le strade

Gli effetti del maltempo nell'ex frazione a sud di Bari: strade allagate in via Lama Giotta a causa di una violenta mareggiata

Il mare in burrasca allaga le strade di Torre a Mare. A documentare quanto accaduto ieri sera nella zona di Via Lama Giotta - che costituisce lo sbocco di una lama -  sono le foto pubblicate dal blog Torreamare.com, che mostrano chiaramente la sede stradale trasformata in un vero e proprio lago di acqua salata. A provocare il fenomeno gli effetti di una forte mareggiata associati all'alta marea. E oggi, sulla fan page Torre a Mare, i residenti lamentano i disagi legati all'allagamento, invocando l'intervento del Comune.

Il maltempo ieri ha comunque interessato l'intera provincia di Bari. In città il vento forte e freddo e la pioggia hanno bloccato lo shopping, mentre in alcuni centri dell'entroterra ha fatto la sua prima comparsa la neve, che comunque si è sciolta subito. In queste ore il maltempo concederà una tregua, ma un nuovo peggioramento è previsto già da domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: burrasca a Torre a Mare, l'acqua invade le strade

BariToday è in caricamento