rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia 2013, a Maria Selena Filippo la fascia di "Miss Sport Lotto"

La 21enne di Acquaviva delle Fonti, in gara con il titolo di Miss Puglia, conquista anche un titolo nazionale. Domani sera la finale a Jesolo, che sarà trasmessa su La 7

La sfida finale per eleggere la più bella d'Italia non è ancora cominciata, ma Maria Selena Filippo, 21enne di Acquaviva delle Fonti porta a casa già un bel riconoscimento. La bella Maria Selena, infatti, in gara con la fascia di Miss Puglia 2013 (che le ha assicurato l'accesso diretto alla finale), si è aggiudicata anche un titolo nazionale: quello di Miss Sport Lotto, che oltre al prestigio del riconoscimento le varrà anche un contratto di lavoro di un anno.

Incassata questa soddisfazione, Maria Selena si concentra però sulla finale di domani sera al Pala Arrex di Jesolo. La serata, che sarà trasmessa in diretta tv su La7 (ore 20.40) sarà condotta da Massimo Ghini, Francesca Chillemi e Cesare Bocci.

Maria Selena Filippo sarà in gara con il numero 17. Insieme a lei anche un'altra bellezza 'made in Puglia', la 18enne di Manfredonia Rosa Fariello, Miss Miluna Puglia, in gara con il numero 52. Dita incrociate, dunque, e chissà che a conquistare lo scettro di più bella d'Italia non sia proprio una di loro due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2013, a Maria Selena Filippo la fascia di "Miss Sport Lotto"

BariToday è in caricamento