rotate-mobile
Cronaca Bitonto

In auto con la droga, scoperto dalla polizia: 26enne in manette

Gli agenti in servizio antirapina lungo la provinciale 231 hanno bloccato una vettura 'sospetta' con a bordo cinque persone, tra cui il giovane trovato in possesso di 200 grammi di marijuana

Bloccato in auto con 200 grammi di marijuana. In manette è finito, ieri sera a Bitonto, un 26enne di Ruvo, con precedenti di polizia.

I poliziotti del commissariato di Bitonto, in servizio antirapina lungo la provinciale 231, hanno intercettato e bloccato un'auto 'sospetta' con a bordo 5 soggetti, ferma nei pressi di una una stazione di servizio.

Tra le persone a bordo gli agenti hanno identificato il 26enne,  risultato già sottoposto ai vincoli della Sorveglianza Speciale, che si è mostrato particolarmente nervoso durante l’attività. Ai poliziotti non è sfuggito il dettaglio, infatti lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendogli indosso un involucro contenente circa 200 gr. di marijuana.

Su tali premesse, il giovane è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la droga, scoperto dalla polizia: 26enne in manette

BariToday è in caricamento