Giovedì, 16 Settembre 2021
Cronaca

Marò, Latorre posta su Fb un video dell'arresto: "Questo accadeva 4 anni fa"

Il fuciliere tarantino ricorda sul suo profilo il momento dell'arresto insieme al barese Salvatore Girone, attualmente ancora trattenuto in India. Latorre, invece, è in Italia in convalescenza, dopo un intervento al cuore

"Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere". Così, con questa frase e un video postato sul suo profilo Facebook, il marò Massimiliano Latorre ricorda la sua vicenda e ripercorre le fasi dell'arresto in India, a quattro anni esatti dall'inizio dell'odissea giudiziaria che lo vede coinvolto insieme al collega barese Salvatore Girone. Centinaia i commenti di sostegno e solidarietà postati sotto il video, in cui le immagini scorrono sulle note di "Un senso" di Vasco Rossi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due marò furono arrestati con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani scambiati per pirati, al largo delle coste del Kerala, e da allora sono ancora sotto processo in India. Il fuciliere tarantino, tuttavia, si trova in Italia, in convalescenza, dopo aver subito un intervento al cuore, in seguito al quale le autorità indiane gli hanno concesso un permesso. Il barese Girone invece è ancora trattenuto in India.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marò, Latorre posta su Fb un video dell'arresto: "Questo accadeva 4 anni fa"

BariToday è in caricamento