Cronaca

Martelive in Puglia

Sono ancora aperte fino al 10 aprile le iscrizioni in attesa della finale regionale di aprile. Dopo aver chiuso le finali provinciali della sezione musica è attesa per la seconda metà di aprile la finale regionale della Puglia che decreterà i partecipanti alla BiennaleMArteLive di Roma prevista per giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ultime settimane per iscriversi e partecipare alle selezioni regionali pugliesi di MArteLive nelle 16 sezioni artistiche che compongono l'evento multidisciplinare più atteso d'Italia. Dal 2001 MarteLive coinvolge e dà spazio a migliaia di artisti in contemporanea con una formula unica e innovativa che da oltre dieci anni contraddistingue il festival.

 

La Puglia, che dal 2008 ospita le selezioni regionali, si conferma come una delle regioni più attive e ricche di fermento artistico in Italia come testimoniato dai numerosi talenti delle varie sezioni artistiche che sforna ogni anno.

Ad esclusione della sezione musica che ha già decretato i suoi finalisti regionali: Fukjo, The Yellow e gli Elektrojezus, le iscrizioni sono aperte per tutte le altre 15 sezioni artistiche: teatro, danza, arte circense, letteratura, cinema, videoclip, pittura, fumetto, fotografia, grafica digitale, graffiti, artigianato, moda, veejay, deejay.

I posti disponibili per le preselezioni sono sempre di meno ed è per questo che occorre iscriversi il prima possibile per partecipare all'edizione corrente. Tutti gli iscritti, dopo la scadenza del 10 aprile 2014, andranno automaticamente in gara per la prossima edizione della BiennaleMarteLive 2016. Per i vincitori sono in palio oltre 100 premi distribuiti nelle 16 sezioni artistiche di MArteLive e pubblicati sul sito www.marteawards.it/premi.

La BiennaleMArteLive 2014 coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti a giugno in 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra "guest" ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Iscriviti subito su www.marteawards.it

Modalità di partecipazione:

  1. Leggi attentamente il REGOLAMENTO (https://goo.gl/D4IV4N)

  2. Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

  3. Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

  4. Entra in possesso della MArteCard, la card che dà accesso a molti sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.it - info@martecard.eu

MArtePress

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BariToday è in caricamento