rotate-mobile
Cronaca Molfetta

Carrozza con cavalli, trombettieri e fuochi d'artificio per il matrimonio, ma i festeggiamenti non erano autorizzati: "Indagini in corso"

La cerimonia si è tenuta questa mattina in Cattedrale, creando non pochi disagi al traffico in centro. Come fanno sapere dall'amministrazione comunale, però, sono in corso gli accertamenti di polizia locale e carabinieri con l'ausilio delle immagini

Indagini in corso a Molfetta su un matrimonio che si è tenuto questa mattina nella Cattedrale del comune barese. A finire nel mirino delle forze dell'ordine, in particolare, sono stati gli sfarzosi festeggiamenti scelti dalla coppia, che ha sfilato su una carrozza trainata da cavalli, seguita anche dall'uso di fuochi pirotecnici e trombettieri già all'uscita della sposa dalla chiesa. 

Festeggiamenti che, come fanno sapere dall'amministrazione comunale, non erano autorizzati. La presenza della carrozza, in particolare, ha creato non pochi disagi alla viabilità nel centro cittadino. "La polizia locale - spiegano - dopo le acquisizioni delle immagini del circuito di videosorveglianza e alle testimonianze, procederà a contestare le violazioni rilevate. Le indagini saranno svolte in collaborazione con i carabinieri". I video della cerimonia sono diventati velocemente virali, soprattutto su WhatsApp, e sono stati condivisi da centinaia di utenti sui social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozza con cavalli, trombettieri e fuochi d'artificio per il matrimonio, ma i festeggiamenti non erano autorizzati: "Indagini in corso"

BariToday è in caricamento