menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventura, futuro 'azzurro' dopo le nozze baresi: domani il sì in Cattedrale

L'ex tecnico biancorosso e del Torino, probabile ct della Nazionale per il dopo Conte, convolerà a nozze con la compagna Luciana Lacriola: il rito in Cattedrale a Bari Vecchia

Nozze pugliesi per il probabile futuro commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Giampiero Ventura: l'ex allenatore del Torino, nel cuore dei tifosi biancorossi per gli ultimi due campionati di serie A disputati col Bari, ha scelto proprio il capoluogo del Tacco d'Italia come luogo per celebrare il matrimonio religioso con Luciana Lacriola, da tempo sua compagna, dopo le nozze con rito civile svoltesi 4 mesi fa.

La cerimonia si svolgerà domani nella Cattedrale di San Sabino, a Bari Vecchia mentre il 'rinfresco' per gli invitati è previsto in una sala ricevimenti nelle campagne di Bitonto. Ventura, 68 anni, legatissimo a Bari dopo il magnifico campionato della stagione 2009-2010, terminato al decimo posto nella massima serie, avrà come testimone Urbano Cairo, patron del Torino, squadra allenata negli ultimi 5 anni dal tecnico genovese. Nei prossimi giorni, invece, la Figc potrebbe ufficializzare la sua probabile nomina a successore di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale, al termine di Euro 2016.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento