menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ivanka Trump con il marito Jared Kushner

Ivanka Trump con il marito Jared Kushner

Matrimonio vip a Monopoli, preparativi in corso e location 'blindate': tra gli invitati anche Ivanka Trump?

Le voci si rincorrono da tempo ma la presenza della figlia del presidente Usa non è confermata. Procedono intanto i preparativi per le nozze milionarie Sutton-Cohen a lido Santo Stefano

Fervono i preparativi tra Monopoli, Savelletri e Fasano per le nozze milionarie della coppia newyorkese Sutton-Cohen, che saranno celebrate il prossimo 31 agosto con rito ebraico presso lido Santo Stefano a Monopoli.

Un matrimonio vip da venti milioni di euro: questa la cifra su cui si aggira l'organizzazione, che vede impegnati circa 300 addetti, oltre 35 professionisti tra  fotografi, truccatori e costumisti. Gli allestimenti - circa otto tir carichi di fiori giungeranno per l'occasione dall'Olanda e da altri Paesi - sono stati curati in parte dal top event design Vincenzo Dascanio. L'organizzazione generale è della 'Norma Cohen production'.

Da lunedì Borgo Egnazia e le diverse location utilizzate per l'evento, tra Monopoli, Savelletri e Fasano saranno inaccessibili, riservate soltanto ai festeggiamenti.

Resta intanto l'incognita della presenza di Ivanka Trump. Le voci sulla partecipazione della figlia del presidente degli Stati Uniti si rincorrono da mesi, ma al momento non trovano alcuna conferma ufficiale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento