rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Matrimonio vip a Monopoli, tutto pronto per le nozze ma Ivanka Trump non ci sarà

Domani a lido Santo Stefano la cerimonia di nozze della coppia Sutton-Cohen: smentite le voci relative alla presenza della figlia del presidente Usa

Tra familiari ed amici degli sposi, in Puglia sono arrivate finora oltre 400 persone. Sono gli invitati alle nozze 'vip' della coppia di ereditieri newyorkesi Renée Sutton e Eliot Cohen, che saranno celebrate domani al lido Santo Stefano di Monopoli. 

Tra gli ospiti, però, non ci sarà Ivanka Trump. Non hanno trovato conferme, infatti, le voci che da settimane parlavano della presenza della figlia del presidente degli Stati Uniti, amica della coppia. 

Quello che è certo, invece, è che si tratterà di nozze 'da favola': nell'organizzazione, che ha visto impegnate oltre 300 persone, sarebbero stati spesi circa 20 milioni di euro. Per l'allestimento, sono arrivati in Puglia anche otto tir carichi di fiori. Sulla spiaggia di lido Santo Stefano è stata anche allestita una piattaforma per ospitare la festa.  Dopo la cerimonia, i festeggiamenti proseguiranno a Borgo Egnazia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio vip a Monopoli, tutto pronto per le nozze ma Ivanka Trump non ci sarà

BariToday è in caricamento