rotate-mobile
Cronaca

Maurizio Campo da Molfetta al Festival di Sanremo

Anche quest'anno, su palco più famoso della canzone italiana, il Festival di Sanremo 2015, Molfetta c'è! ...con il noto musicista Maurizio Campo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il 65° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio 2015 e sarà presentato da Carlo Conti, affiancato dalle cantanti Arisa ed Emma e dall'attrice e conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales.


Anche quest'anno, su palco più famoso della canzone italiana, il Festival di Sanremo 2015, Molfetta sarà presente, grazie alla conferma del noto musicista molfettese Maurizio Campo.

Dopo la partecipazione alle precedenti edizioni del più importante concorso canoro italiano, Maurizio Campo, classe 1967, di Molfetta, tornerà a respirare aria di grande musica, accompagnando gli artisti di questa edizione 2015.

Sound check fatto con la prima prova con l'orchestra di Sanremo, comandati dal mitico Beppe Vessicchio i musicisti hanno dimostrato ( come sempre in queste ultime edizioni del festival ) grande professionalità e preparazione, naturalmente è necessario ringraziare anche i tecnici.
Maurizio Campo è in grande forma!

Ancora una volta, noi da Molfetta, tramite BARYTODAY, non possiamo che fare un in bocca al lupo al nostro amico Maurizio Campo, sicuri che


Al Sanremo 2015, di Carlo Conti, non si fermano le indiscrezioni sui possibili ospiti del Festival: l'ultimo nome è quello di Will Smith, celebre attore americano; non è escluso che sul palco possano salire poi anche Fiorello e Alessandro Siani, con cui le trattative sono in corso: riuscirà Conti ad averli sul palco? Per scoprirlo manca veramente poco…


Il vincitore della sezione Campioni avrà la possibilità di rappresentare, salvo sua rinuncia, l'Italia all'Eurovision Song Contest 2015 che si svolgerà a Vienna, in Austria, il 19, 21 e 23 maggio 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Campo da Molfetta al Festival di Sanremo

BariToday è in caricamento